Quali sono i migliori capispalla da acquistare in saldo?

Saldi e promozioni rappresentano una delle occasioni più allettanti per fare shopping. Le riduzioni attive, disponibili sia sui portali e-commerce che nei negozi fisici, permettono di risparmiare notevolmente, anche sulle proposte dei top brand del settore della moda.

Dai blazer ai giubbotti, quali sono, però, i migliori capispalla da acquistare in occasione dei saldi? Ecco alcune idee dedicate al pubblico maschile da inserire subito nel carrello. 

Cappotti e trench, capi d’abbigliamento raffinati per gli uomini dai gusti più classici

Il momento dei saldi è perfetto per acquistare cappotti senza tempo e di elevata qualità a prezzi ridotti.  Tra le proposte Made in Italy ci sono i capispalla ETRO, in grado di impreziosire il guardaroba invernale di ogni uomo.

Modelli esclusivi che raccontano le molteplici sfaccettature dell’universo maschile. I cappotti in lana e cachemire sono decorati con inserti inediti e arricchiti da dettagli preziosi, che strizzano l’occhio agli ultimi trend di stagione. Della collezione fanno parte molteplici alternative, si va dalle giacche sahariane, casual e iconiche, ai giubbotti biker e bomber più moderni, passando per giacche di pelle, giubbini di jeans e trench. 

Per gli uomini che prediligono uno stile più classico e tradizionale, il consiglio è quello di puntare su trench e cappotti. Qualche esempio? Il modello decostruito e reversibile in lana vergine rappresenta un autentico must-have. È caratterizzato da un lato in tinta unita, in color blu navy, e l’altro jacquard ornamentale con motivi in stile tappeto patchwork. 

Un’alternativa altrettanto elegante? Il trench monopetto della collezione BenEtroEssere. È realizzato in tessuto tecnico ECONYL® filato, ottenuto mediante il riciclo di reti da pesca e altri rifiuti di nylon a fine vita. Il modello è in jacquard con un disegno ton-sur-ton, raffigurante diversi elementi: sirene, rose e velieri, in perfetto stile Old School. Inoltre, è impreziosito da una fodera decorata con pattern Paisley floreale, autentico tratto distintivo della Maison, reinterpretato e rivisitato nel corso degli anni. 

Dai parka ai bomber per uomo

Dai parka ai bomber, le alternative più trendy

Le alternative non sono ancora finite, poiché vi sono ulteriori capispalla da poter acquistare per affrontare l’inverno all’insegna dello stile. Indispensabili sono piumini e bomber. Anche in questo caso, il marchio ETRO ha in serbo molteplici opzioni.

Più sobrio e minimal è il piumino trapuntato in nylon lucido. Arricchito da dettagli in maglia jacquard e da un raffinato disegno tappeto geometrico multi-color, è impreziosito dal logo ETRO CUBE stampato in serigrafia nella parte anteriore. Nulla è lasciato al caso, poiché anche la fodera interna è decorata da colorati motivi ornamentali. 

Infine, ideali da abbinare ai capispalla ETRO sono le sciarpe: in seta, lana o cachemire, arricchite da ricami o frange, sapranno donare un tocco di stile in più anche alle giacche e ai piumini più casual.

Leggi anche: Orologi di classe uomo, quali comprare

0

Pin It on Pinterest